addio a clash

porco il clero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Turconi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....vi scrivo dal computer...almeno quello non mi è stato ritirato in quanto mezzo di studio....oggi sono uscito frettolosamente perchè avendo preso un altro 4 in latino....mi è stato disistallato il gioco...oltre ad avermi ritirato tab e cell...quella puttana di latino ..gli venisse un accidenti...bhe vorrei dirbi che siete un bel gruppo...non solo forte ma anche simpatico,una specie di "seconda famiglia"...eh se sentite al telegiornale a cologno un 14enne uccide la prof di latino a calci e pugni sapete chi è stato...siete grandi reggaaa continuate cosi e vincete le war anche per me...ps tenetemi d'occhio mio fratello daniele...lv47....e trattatelo come avete fatto con me..ciaoo e speriamo che mi rimangono salvati i dati cazzooo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dragon Hunter

    Group
    Draghi
    Posts
    10,733
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco, che sfiga! Spero proprio che la situazione si risolva con una buona promozione a fine anno così da poter tornare da noi senza problemi. Ti dico già che mi sto attivando per capire se e come è possibile mantenere attivo il tuo account, sono iscritto nel Forum ufficiale della Supercell quindi se non trovo nulla chiedo. Mi auguro che ci sia il modo!

    Buona Fortuna, ti aspettiamo a braccia aperte :)
     
    Top
    .
  3. Superotto
     
    .

    User deleted


    Turco dai che i dati rimangono e appena risolvi puoi tornare più forte di prima!! Ci mancherai nel frattempo .... a presto .. non addio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I AM THE END!

    Group
    Stregoni
    Posts
    6,829
    Location
    Barletta

    Status
    Anonymous
    A presto Turco :(
     
    Top
    .
  5. marcoxyz81
     
    .

    User deleted


    A presto turco
     
    Top
    .
  6. Marco Turconi
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi...speriamo...davvero.... :)
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2015, 13:40   39 views
  Share  
.