PRIMO CONTEST GRAFICO: Disegna il nostro Logo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dragon Hunter

    Group
    Draghi
    Posts
    10,733
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous

    DISEGNA IL NOSTRO LOGO!



    Benvenuti al primo contest assoluto del Catacrom Forum!

    Visto che siamo ancora in una fase di sviluppo di questa piccola communità virtuale, lo Staff ha deciso di chiedere aiuto alla nostra splendida utenza per realizzare un bel Logo che ci rappresenti.
    Ecco quindi le semplici regole da seguire:

    > Ogni partecipante deve creare uno o più Loghi (al massimo 3) che rappresentino il Forum e il nostro Clan (incluso il clan war se lo si desidera).
    > I disegni possono essere realizzati a mano o tramite Computer Graphics, sono ammessi fotomontaggi con immagini di Clash of Clans a patto che siano di buona qualità
    > Il Logo deve avere dimensioni accettabili, non presentate quindi un'immagine 100x100 pixel!
    > Non sono ammesse copie da altri forum e/o siti vari, non si vince nulla di particolare a parte il piacere di vedere una propria opera nella home del Forum, quindi pensate a creare qualcosa di testa vostra.
    > Il Logo può contenere una o più scritte ma non è obbligatorio metterle, a vostro piacere!
    > Al momento non viene fissata nessuna data di scadenza per pubblicare il proprio lavoro, vedremo quanti di voi vorranno partecipare e in base al numero di proposte decideremo in seguito.
    > Quando avremo un discreto numero di opere apriremo le votazioni popolari che decideranno il nostro nuovo Logo!

    NON SIATE TIMIDI, PARTECIPATE TUTTI!
     
    Top
    .
  2. Marco Turconi
     
    .

    User deleted


    Si ma dani io ho 14 anni ...con il computer sto su facebook non so come si disegna...e in afte immagine prendevo sei alle elementari...:/ hahahaha :unsure:
     
    Top
    .
  3. WarSniper
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare il logo. Ho messo un berserk e un pianeta per catacrom( mi sa che è un pianeta <_< ).
    L'immagine è in full HD 1920x1080 png (senza sfondo).
    Ecco a voi.


    Edited by Kuzzo· - 26/1/2015, 17:56
     
    Top
    .
  4. WarSniper
     
    .

    User deleted


    Grazie Superotto, non ci riuscivo :P
     
    Top
    .
  5. WarSniper
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto il pianeta tondo :D si nota in quella precedente che era storto al lato destro e carico l'immagine in full HD

    Edited by Kuzzo· - 30/1/2015, 12:11
     
    Top
    .
  6. Superotto
     
    .

    User deleted




    Questo è il berserk che intendevo io quando ho dato il nome al clan che ne dite?

    Edited by Kuzzo· - 30/1/2015, 12:09
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dragon Hunter

    Group
    Draghi
    Posts
    10,733
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superotto @ 30/1/2015, 12:02) 


    Questo è il berserk che intendevo io quando ho dato il nome al clan che ne dite?

    Interessante, magari la settimana prossima provo a creare qualcosa
     
    Top
    .
  8. WarSniper
     
    .

    User deleted


    Ok allora provo a fare anch'io qualcosa con questo berserk👍
     
    Top
    .
  9. WarSniper
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo stemma con il vero Berserk ;) L'immagine è sempre PNG(senza sfondo) e in FULL HD(1920x1080)
     
    Top
    .
  10. Dr. Jekyll
     
    .

    User deleted


    Stupendo War!
    Veramente ben fatto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dragon Hunter

    Group
    Draghi
    Posts
    10,733
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Bravo War, bel lavoro!
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2015, 17:24   101 views
  Share  
.